[gardalug] ld

pivi@pivistrello.it pivi@pivistrello.it
Sab 7 Ott 2006 13:53:23 CEST

On Fri, Oct 06, 2006 at 08:59:50PM +0200, El Kondor wrote:
> PS:fatti lasciare un po di roba da pivi che in settimana ce la
> scambiamo. oppure domani ci sentiamo che la recupero.
(dal wiki)
Ho modificato la locandina cambiando alcune cosine rispetto a quella
fatta dal kondor, dateci un occhio e miglioratela pure, insomma, agite!:

    * http://data.gardalug.linux.it/LD06/locandinaLinuxday06_verB.odt
        * http://data.gardalug.linux.it/LD06/locandinaLinuxday06_verB.pdf

non ho stampato nulla, sto lasciando quel di salo' in questo momento
fino a settimana prossima. stampo quando qualcuno passa a prendere io
come vi dicevo non ho tempo di distribuire ... situazione indecente
ultimamente. ....

ciao
Francesco