[gardalug] [LD2006] Comunicazione ai quotidiani locali

marco ghidinelli marcogh@linux.it
Ven 20 Ott 2006 16:27:01 CEST

On Fri, Oct 20, 2006 at 04:00:29PM +0200, Stefano Chizzolini wrote:
> Ciao a tutti
>
> Per caso qualcuno ha già steso il comunicato per segnalare l'Evento sui
> quotidiani locali? Se nessuno l'ha ancora fatto, me ne occuperei
> volentieri io stesso (non preoccupatevi, prima di spedirlo ve lo passerò
> per l'approvazione! ;-)).

beh, penso che non ci siano problemi, vai pure.

ne approfitto anche per chiedere un po' scusa a tutti per la mia
latitanza nella preparazione di questo linuxday, ma son veramente
incasinato.

--
BOFH excuse #109:

The electricity substation in the car park blew up.