[gardalug] aaa cercasi, invito diretto :)

Cocca William cocca.william@alice.it
Mar 5 Set 2006 10:30:40 CEST

sono d'accordo, ma è cmq sempre uno unix like.
non credo che se abbiamo un bsd da far vedere su un portatile o altro
compromettiamo il linuxday! (ovvio se tutti venbgono con qualcos d'altro
installato dal bsd, allo strapincopallino etc etc, ti do pienamente
ragione)

Ritengo il linux day un modo per incontrare la gente, fargli conoscere le
alternative, farli usare la testa nelle scelte.

ovvio, parere e visione personale.

PS: il mio non vuole essere un msg polemico o altro intendiamoci non
mi va di aprire flame per niente :)