[gardalug] AAA cercasi per linux day 2006

El Kondor condorlnx@genie.it
Mar 5 Set 2006 15:55:57 CEST

> Mi date l'indirizzo? su gardalug.linux.it mi ritorna errore, cmq se
> ricordo bene non è che ci fosse molto sul wiki, io di Twiki non so

noto che è vero, rettifico: è demolito....

> L'anno scorso ero abbastanza entusiasta quest'anno credo che se
> lavorerò lo farò nell'ombra visti i risultati avuti lo scorso anno...

dopo tutto non mi sembrava andato poi così male.

> avere qualcuno che balbetta invece di presentare non ha molto senso.

sarà perchè tutti gli anni c'e ne una, ma il terremoto, ma la neve
e chi deve presentare lo perdiamo per strada proprio quel giorni che serve,
e bisogna improvvisare tutto, li.