[gardalug] Presentazione e richiesta

davide lauro davide.lauro@gmail.com
Sab 21 Apr 2007 16:40:58 CEST

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla mailing list.

Ho seguito tempo fa il vostro lug, usavo il nickname "zerocky", poi mi sono
perso tra mille cose ed ora sono tornato.

Il problema: Ho installato su un vecchio laptop Ubuntu 6.10 versione
alternate, l'installazione è finita correttamente, ma all'avvio alla
schermata di login di gdm il pc si blocca, non funziona ne mouse ne
tastiera.

Avviando il pc in modalità "recovery mode" e quindi loggato come root, se
faccio partire l'interfaccia grafica con un seplice startx, tutto funziona.

Avete idee suggerimenti o altro da darmi? devo mandarvi qualche log?

Fatemi sapere

Ciao

PS: appena finisco di scaricare la 7.04 provo a rifare l'installazione ma
non credo che cambi nulla.