[gardalug] avast4workstation per linux ubuntu pacchetto debia

emanuele EMANUELE.BONARDI@POSTE.IT
Dom 4 Feb 2007 12:22:05 CET

Ciao Ragassi... Che bello delle persone che usano linux vicine a me ;).
Sono Emanuele di Monichiari :D. Ho un problemino non riesco pił ad
reinstallare correttamente avast for linux distribuzione ubuntu. Sul
loro sito ufficiale ho scaricato l'ultima versione. ho installato il
pacchetto .deb tutto ok lancio in riga di comando avastgui e dopo pochi
secondi mi appare questo messaggio:

test: 95: ==: unexpected operator

(process:18083): Gdk-WARNING **: locale not supported by Xlib

(process:18083): Gdk-WARNING **: can not set locale modifiers

poi il programma mi da un errore che non riesco a leggere perchč troppo
veloce e si chiude :(..?? che significa?? mi mancano delle librerie??
GdK? e Xlib??

grazie a tutti a presto Ema ;)