[gardalug] mysql error o no?

El Kondor condorlnx@genie.it
Gio 8 Feb 2007 11:13:35 CET

quando riavvio il servizio mysql su una ubuntu 6.10
mi sono accorto di questo messaggio dei servizi (3 riga d'avvio)
adx non ci sono db caricari è una cosa normale quel "checking for...."

root@serv01:~# /etc/init.d/mysql restart
* Stopping MySQL database server mysqld          [ ok ]
* Starting MySQL database server mysqld          [ ok ]
* Checking for corrupt, not cleanly closed and upgrade needing tables.
root@serv01:~#

pacchetti installati
root@serv01:~# dpkg -l mysql*
Desiderato=sconosciUto/Installato/Rimosso/P:eliminato/H:bloccato
| Stato=Non/Installato/file Config./U:spacchett./conf.
Fallita/H:inst.parzial.
|/ Err?=(nessuno)/H:bloc./necess.Reinst./X=entrambi (Stato,Err:
maiusc.=grave)
+++-==============-==============-============================================
un  mysql-client   <non definita> (descrizione non disponibile)
un  mysql-client-4 <non definita> (descrizione non disponibile)
ii  mysql-client-5 5.0.24a-9      mysql database client binaries
ii  mysql-common   5.0.24a-9      mysql database common files (e.g.
/etc/mysql
un  mysql-common-4 <non definita> (descrizione non disponibile)
ii  mysql-server   5.0.24a-9      mysql database server (current version)
un  mysql-server-4 <non definita> (descrizione non disponibile)
ii  mysql-server-5 5.0.24a-9      mysql database server binaries

altra cosa, visto che dovrò caricre un db fatto su una vecchia ubuntu
con  mysql-server   4.0.20-2ubuntu
volevo sapere se è sufficente farsi un bk con mysqlhotcopy
e ripristinare i file sul dbserver nuovo
o c'è qualcosa da fare di particolare passando dalla  ver 4 alla 5

grazie

El kondor pasa....