[gardalug] Perfetto! :-)

Davide Impegnato alice davide.impegnato@alice.it
Mer 28 Nov 2007 14:44:01 CET

Perfetto, vedo che qualcuno c'è! :-)
Io sono Davide, sono iscritto al LUG di ingegneria di Brescia
(lug.yoda2000.net) e sono di Lonato. Ho lanciato questa proposta:

I prossimi 18, 19 e 20 gennaio 2008 si svolgerà la fiera agricola
artigianale e commerciale di Lonato.
Qui la pagina della manifestazione (lasciamo perdere il flash)
http://www.comune.lonato.bs.it/Html/fiera.htm
Come si legge nel bando
http://www.comune.lonato.bs.it/fiera/mod_partecipazione.pdf
appartengono alla categoria G scuole, istituti e associazioni di
volontariato, che hanno diritto (previa disponibilità ed approvazione)
ad un posto gratuitamente.
Questo è il modulo di partecipazione:
http://www.comune.lonato.bs.it/fiera/domanda_ammissione_G.pdf

La domanda 1 è: il LUG di ing è un'associazione di volontariato?
La domanda 2 è: interessa a qualcuno oltre a me metter su un tavolo con
2 o 3 pc e distribuire un po' di volantini più chiedere un po' di
elemosina x i dvd e la causa?

Siccome il lug di ing non s'è mosso granchè giro la stessa proposta
anche al GardaLug, sperando di trovare supporto! :-) Io intanto ho
scritto al comune, che prontamente non mi ha riposto nulla. :-/

Ciao, Davide