[gardalug] Esistete?

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mer 28 Nov 2007 14:45:47 CET

On Nov 28, 2007, at 1:29 PM, El Kondor wrote:

> qualche "attivista" nuovo, idee proposte attivitā????

non sono un attivista, non sono nuovo, ma al solito mi rendo
disponibile per aiutare ad organizzare qualche evento.
il prerequisito č una persona del loco che trovi luogo e pubblicizzi
la cosa nel mondo reale.
io posso creare il tam tam mediatico on-line e propormi eventualmente
come relatore per gli argomenti che conosco...

un mayhem e la necessitā di attraversare la stanza
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057