[gardalug] programmatori PHP cercasi

alessandro cinelli alessandro.cinelli@gmail.com
Lun 10 Set 2007 14:19:46 CEST

Ciao a tutti,
scusate se irrompo cosi' nei vostri "spazi",
  l'azienda per la quale lavoro sta cercando altri programmatori php a
tempo pieno.
   L'azienda si occupa dell'"immagine a tutto tondo"  per conto delle aziende ,
   quindi dtp,brochre,cataloghi,manifesti,siti internet etc..

   Ha anche un'area ASP(Application Service Provider, non asp il linguaggio!!!
   : ) ), nella quale pero' c'e' carenza di personale(sono da solo.. ).

   L'ambiente e' carino, tutti mac , pero' nessuno vi impedisce di utilizzare
   il vostro os preferito, ed e' anche per questo che ho postato qui...  : )
   Io per esempio utilizzo ubuntu sul mac mini...
   Il 90% del tempo mi occupo di programmazione ma , per  motivi
   hobbistici/credo/religiosi, spesso cerco anche di migliorare
   l'infrastruttura interna( per esempio un nuovo server di laboratorio linux
   based, con apche,svn etc..), quindi volendo c'e' ampio spazio per coltivare
   i propri interessi.

  Per maggiori info pottete contattarmi direttamente al mio indirizzo,
oppure andate direttamente sul sito dell'azienda:

 http://www.t-immagine.com

Spero presto di trovare compagnia...

ciao

cirpo