[gardalug] collaborazione linux day 2008

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Lun 30 Giu 2008 10:50:51 CEST

On Jun 28, 2008, at 6:14 PM, Francesco Dolcini wrote:

> vista la scarsa partecipazione degli ultimi tempi il fatto che
> qualcuno
> abbia voglia di fare qualcosa e' solamente positivo, per quanto conta
> la mia opinione fai pure.

Qualcuno di voi viene a San Pietro in cariano al Linux by Night questa
sera?
sarebbe un'ottima occasione per conoscerci ed iniziare a parlare ...
per dettagli: https://verona.linux.it/

un mayhem con le lame
--
http://mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057