[gardalug] Spam in lista...

albecamp@garda-gsi.net albecamp@garda-gsi.net
Mer 13 Maggio 2009 14:26:00 CEST

> se non ricordo male la lista è su ILS, picard.linux.it e una loro
> macchina.
> dunque non è un problema direttamente dovuto all nostra "inesistente
> infrastruttura" ... :P

Non avevo dubbi, ma rimane il problema; chi sa dirmi come contattare
quelli di ILS? (intendo dire un contatto diretto); ne aprofitterei per
chiedere alcune delucidazioni su come funziona dal punto di vista tecnico
amministrativo la gestione di un lug visto che mi piacerebbe che il
gardalug tornasse un po' in auge. Chi la pensa come me, si faccia avanti.

Grazie a tutti