wlan card pci WMP11v4 heeeeeelp!!!

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Ven 1 Dic 2006 02:17:19 CET

Salve ragazzi...sto impazzendo per configurare la mia sk wifi Linksys pci,
con lspci vedo che viene rilevata ma nn mi ero accorto che mancavano i
moduli nel kernel...lolll

Mi dareste una mano o qualche indicazione su dove trovare i driver? Ho
provato a googlare un po' ma nulla.il sito della linksys nn da nulla.solo
drivers per il maledetto "Finestre" dio zio Bill..

E altrettanto il sito della cisco ( Lynksys.a cisco system division)

La scheda viene cosi vista:

Ethernet controller: Linksys, A Division of Cisco Systems WMP11v4 802.11

Un saluto a tutti

|Pusher|