Il 16/10/06, <b class="gmail_sendername"><a href="mailto:giovelug@lists.linux.it">giovelug@lists.linux.it</a></b> <<a href="mailto:giovelug@lists.linux.it">giovelug@lists.linux.it</a>> ha scritto:<div><span class="gmail_quote">
</span><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">Ok, allora faccimo così visto che pare che se non ci si auto finanzi..., propongo di cercare uno Sponsor SERIO, che ci alzi 2 postazioni SERIE da Installare in ambienti diciamo sensibili.
<br>In tal modo possiamo avere una vetrina per l'associazione e più mostriamolo la flessibilità dei sistemi da noi sponsorizzati e in più portiamo un aiuto concreto.<br><br>Io propongo le prime 2 che penso siano meritevoli (voi ditene anltre), cioè:
<br> l'Ospedale Installato magari in una saletta destinata ad aree dove sono presenti ragazzi e l'Avis con il supporto per la gestione degli archivi a loro necessari e relativa sicurezza.<br><br>Che ne pensate??<br></blockquote>
</div><br>Ne pensiamo tutto il bene possibile Fabio. Da questa tua email deduco che tu sia proprio della zona, ma allora perché non ti fai vedere e ci dai una mano davvero anche ora con il Linux Day ? Ci stiamo smazzando in 5 e una di queste cose, ovvero cercare sponsor, far stampare manifesti e volantini, prendere accordi ecc.. porta via sempre un sacco di tempo. Una volta passato il LD, ci siamo fatti conoscere di più e allora si può fare anche quello che tu dici. Ad oggi abbiamo 6-7 pc da destinare, di cui 3-4 già impegnati per parrocchie e centro diurno ma con la diffusione del LD speriamo di avere altre donazioni. Le idee ci sono, realizzarle è un pò più complicato perché ci si muove tra famiglia, lavoro, vita personale e altruismo sociale.
<br><br>Antonio<br>