[gl-como] Sito GL-COMO

luca marletta lusar30@yahoo.it
Ven 19 Dic 2003 10:54:05 CET

On venerdì 19 dicembre 2003, alle 10:31, fabrix.xm@lombardiacom.it wrote:
   > Dunque.
   > Sto pensando di inserire un sistema di utenti nella gesione del nuovo sito
   > GL-Como ( http://glcomo.altervista.org ).
   > Una cosa tipo ogni utente puo' accedere in scrittura a una o piu' sezioni del
   > sito per aggiungere, modificare o rimuovere gli articoli; in piu' pensavo anche
   > a un'autorizzazione a livello di articolo singolo, che potrebbe servire nella
   > sezione 'progetti': uno che ha un progetto sul sito puo' entrare a modificare
   > solo la parte che riguarda il suo.

> [...]
---end quoted text---
Scusate la domanda forse sciocca.. ma i CMS esistono per questo. Perchè scrivere codice da
zero quando esistono dei prodotti eccezzionali?
la risposta di chi conosce bene php in genere è: "se faccio da me ho il pieno controllo del
codice. I CMS sono per chi non sa programmare."
E io rispondo se proprio sei un bravo sviluppatore lanziati con Zope o Typo3.

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it