[gl-como]Riunione giovedì

cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Mar 8 Lug 2003 21:49:07 CEST

Parlando con skinny oggi stavamo pensando se fosse possibile spostare la
riunione a venerdì così da poter dar modo anche a chi in settimana fa fatica a
muoversi di poter partecipare alla riunione.
Io ho lanciato l'idea a voi il giudizio.
Vedo dalle mail che nella prossima riunione sia fondamentale parlare della
nuova sede: quindi discutere su i pro e i contro e soprattutto che le controparti
si parlino chiaramente; è inutile che ognuno rimanga sulle sue!
Si dovrebbe riprendere seriamente anche l'idea di costituirci associazione
(tra l'altro nella lettera che ho letto già ci si presnta come tali!).

bye

P.S. intanto io mi godo il mio nuovo iMac G4 a 1Ghz :))))

Sponsor:
Fare shopping con EmailConto Risparmio è facile e conveniente: con un solo click sconti tutti i tuoi acquisti!
Provalo adesso.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=839&d=8-7