Re: [gl-como] Riunione giovedì

cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Mer 9 Lug 2003 12:26:50 CEST

> grande cafedelaplaya (Doc)
> come va?
Sono iniziato a venire appena ho aperto lo scatolone è uno spettacolo già vedere con che cura sono sistemati i pezzi all'interno dell'imballo
Poi immaginarlo è una bomba oltre a essere un'opera d'arte ... completamente un altro pianeta, ci vuole un attimo di rodaggio per orientarsi. Il monitor 17" è stupendo ha una luminosità che boh! ti lascia con la bava alla bocca e poi è digitale. Peccato manchi il floppy è sempre utile. Ma c'è il masterizzatore di dvd!!!

> OS?
OS X veloce (emula anche Mac os 9), stabile e con una grafica troppo accattivante si possono lanciare i comandi da shell! Nella personalizzazione dell'interfaccia grafica ricorda abbastanza kde anche come effetti applicabili. Va bene che è facile da usare e la guida in linea completa e semplice, ma un vero e proprio manuale non c'è, neppure un reference.

> applicativi installati?
per ora solo illustrator, purtroppo bisogna aspettare un attimo prima che arrivino, speriamo settimana prox. Comunque saranno in prevalenza programmi di grafica e impaginazione.

> quanto l'hai pagato?
2000 euri che non sono niente se uno si costruisce un assemblato con pari caratteristiche!
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=8413416&ART=43602&LST=_EC_

Ad agosto che i miei non ci sono lo porto ad una riunione.