[gl-como] scusaaateee

angelo angelob1@tin.it
Mar 22 Lug 2003 23:07:59 CEST

-----Messaggio Originale-----
Da: "Damiano Venturin" <damiano@venturin.net>
A: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Data invio: martedì 22 luglio 2003 0.18
Oggetto: RE: [gl-como] scusaaateee

concordo con Ale per l'analisi dei problemi
concordo con Cluster per l'approccio alla chat
concordo con Gecus sull'idea di riprendere i log è + in generale di
riprendere il lavoro. Aggiungo che da iera sera sto sfornando alcune
chicche in formato html + una proposta per il sito

aggiungo:
1)questa discussione è già di per se il perfetto funzionamento di una
ml. adesso basterebbe coltivarla. per es. Angelo dovrebbe proporre una
versione aggiornata dello statuto. Gecus dovrebbe pubblicare quanto
realizzato. Dam idem.

OK, io ci provo. Se siete d'accordo comincerei addirittura con uno statuto
che con poche modifiche potrebbe essere adottato quando saremo Associazione,
e non più "gruppo".
Inoltre,se siete d'accordo,preferirei (per quanto possibile dal punto di
vista legale)dare meno importanza possibile a Presidenti,Vicepresidenti,
Segretari, Direttivi e cazzate del genere per darne di più al collettivo
(non buttatela in politica, non ho scritto Kollettivo).
Se date un'occhiata agli statuti dei vari LUG presenti in rete potete capire
cosa intendo, Mi sembrerebbe di snaturare quello che siamo in realtà.
Resta inteso che così facendo anche le eventuali responsabilità finiscono a
carico di tutti, ma se questo può essere per qualcuno un freno alla
partecipazione attiva, allora sarebbe meglio ripensare la cosa.
Aspetto commenti e consigli prima di partire