[gl-como] CIAO

Fabio onetwothree@libero.it
Ven 31 Ott 2003 18:50:05 CET

Ciao a tutti!
Mi presento velocemente...
Sono un nuovo utilizzatore Linux (ho una mandrake 9.1 in dual boot con
winzozz xp prof che non ho ancora abbandonato per vari motivi... spero
riusciate a farmi disintossicare dagli ambienti MS!) e vorrei "capirci"
qualcosa in pił grazie alla aiuto di persone "fisiche" pił che di
manuali (anche se ne ho letti alcuni lo stesso!).
Sono un perito informatico "datato 96" con una discreta passione per
l'informatica,
per qualche linguaggio di programmazione, ecc...
tutto a livello di curiositą (molto teorica) visto che non opero nel
settore.
Che dire ... UN SALUTO A TUTTI PER ADESSO... ALLA PROX.