[gl-como] After Linux Day

danidani69 danidani69@hotmail.com
Mer 1 Dic 2004 19:32:26 CET

----- Original Message -----
From: "Pietro "m0nt0" Montorfano" <monto@gl-como.net>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Monday, November 29, 2004 8:48 AM
Subject: Re: [gl-como] After Linux Day

> d'occhi la cpu, se il suo utilizzo va al 100% capita spesso con 3ddesk,
> prova a dirmi in che senso ti si pianta, perchè è sempre funzionato
> almeno la prima volta.

Lo lancio da terminale e subito mi prende il quadro lo rimpicciolisce e a
volte me lo fa girare ma solo con il mause ma se schiaccio qualsiasi altro
tasto si blocca come e' e non si muove piu' niente e poi devi sperare nel
ctrl+alt+frecciasx.
Comunque non e' un problema anche senza si lavora lo stesso, accidenti a
lui.
Ciao
PS. Mandrake 10.1 community