[gl-como] Scheda wireless (skinny help me)

Incubus mystery_man@tin.it
Mar 7 Dic 2004 18:05:09 CET

On Tue, 2004-12-07 at 09:26, Matteo Cavalleri wrote:

> prova un kernel diverso, per es. il 2.6.8: il 2.6.9 a quanto mi risulta
> è un pochino instabile, stanno rivedendo gli spinlock e alcuni moduli
> non girano più così bene (per esempio CIPE va in oops) :-(

Avevo provato anche col 2.6.8 ma mi dava lo stesso problema, poi con
l'aiuto di skinny ho messo il pacchetto hotplug (che nn avevo installato
in precedenza perchè mi obbligava a rimuovere usbmgr) e ora riesco a
caricare il modulo della scheda wireless, vedo il device e riesco a
configurarla solo che non posso verificare se effettivamente va perchè
non ho un access point, asdasd

Sciauz

Incubus
--