[gl-como] adsl

Dario Zanotto dario.zanotto@ariosolution.com
Lun 2 Feb 2004 23:08:55 CET

enrico wrote:

>ho deciso di installare la linea adsl, tempo fa mi era stato sconsigliato di
>accettare i modem telecom adsl perchč sono modem usb e non funzionano bene
>con linux, č ancora valido ciņ?
>Se mi devo procurare da me il modem eterneth come mi posso orientare?
>Ciao!

Telecom fornisce anche i modem ethernet, basta specificarlo quando si fa
la richiesta di attivazione.
In genere funzionano bene... in genere... mamma telekoz fa ciņ che
puņ... 0_o;

--
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione sintonizzata
su un canale morto. ("Neuromante" di William Gibson)