[gl-como] Gestionale per Studo Legale in linux [eLawOffice.it] : cercasi cavie :-D

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 29 Nov 2004 21:21:55 CET

On Mon, 2004-11-29 at 17:28 +0100, Diego Zanga wrote:
> Ciao,
Ciao!

> L'unico non gestionale non in planning e' quello che sto' scrivendo
> io :-DD, usa Java "si scola" 20 mega di ram [al momento] e va' in
> beta per la parcellazione questa settimana su linux [se risolvo
> *l'ultimo* buco rimasto sulla versione linux].
> http://www.elawoffice.it
> -e' inutile scaricare l'attuale versione perche' il .jar su linux ed i
> suoi bachi sono gia' stati testati- la nuova esce in settimana: per
> "vederlo muoversi" vi tocca usarlo in windows :-)
Giammai, aspetto una settimana...

> cercasi cavie :-)
Supponeno che per la settimana prossima sia la nostra distro che il tuo
progetto funzioni e vada tutto parecchio bene potrei iniziare a fare da
cavia, almeno per quanto riguarda alcune impostazioni

> NB
> ahem... che non c'e' un gestionale lo so' perche' ho passato gli
> ultimi 15 mesi a controllare le risorse in merito su internet, italiane
>
> ed estere, senza risultati per il momento...... e di qui alle bahamas
> l'unico progetto su sourceforge  e' il mio :-D
> [motivo per il quale ho aperto il progetto]

Mi pare che luca ne avesse trovati uno o due da inserire in LinuxLex, ma
inseriremo anche il tuo (penso) quando uscira una versione stabile per
linux.

Ciao!!
--
There's no place like 127.0.0.1