[gl-como] Collaborazione sito per "l' isola che c' e'"

u.vittani@lillinet.org u.vittani@lillinet.org
Gio 5 Maggio 2005 16:37:01 CEST

Per Brisa, Matteo, Gecus e gli altri che si sono detti disponibili: mi scuso
per non essermi fatto vedere, (magari si e' fatto vivo Servettini?),
purtroppo il Mercoledi di solito sono impeganto.
Sono contento che la nostra richiesta ha incontrato abbastanza vivacita' da
portarvi a voler sviluppare il progetto.
A questo proposito vorrei passarvi qualche informazione, poi potremmo
vederci per stendere qualche specifica.
In linea di massima:
 - Il sito dovremme mantenere la stessa impostazione grafica (continuitą con
il vecchio sito).
 - Deve essere strutturato in sezioni: fiera 2004, fiera 2005, associazione,
pagine arcobaleno, ecc...
 - La home deve essere riasssuntiva, per evidenziare le cose piu'
importanti, anche da sezioni diverse.
 - Mambo, puo andare bene, non lo conosco, ma se mi insegnate...
 - Al momento il sito e' sub-ospitato dal Coordanamento Comasco per la Pace,
che e' ospitato da Cracantu'; si potrebbe:
   1) continuare con Cracantu'
   2) affittare lo spazio dal server della rete di Lilliput
   3) altrove...
Comunque per la scelta del server, bisogna conoscere i requisiti necessari
per Mambo