[gl-como] Chi mi da un consiglio su che scheda video acquistare?

Alessandro Mentasti alessandro@mentasti.homelinux.net
Mer 2 Nov 2005 15:30:08 CET

Cerco una scheda video per sostituire la mia ormai obsoleta (sick!:( )
Matrox G400 32Mb, cerco una scheda che abbia il connettore DVI e
un'ottima qualità dell'immagine, le prestazioni 3d non sono
particolarmente importanti ma non devono nemmeno fare pena.
Pensavo ad una Nvidia di qualche tipo perché i driver ATI per linux
lasciano ancora a desiderare da quello che sò...

Chi mi da un consiglio su che scheda comprare?

P.s.

Non voglio spendere un cifrone ma nemmeno comprare l'ultima M.r.a in
circolazione...:))