[gl-como] cambiamento memoria su modem

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 1 Dic 2006 14:59:41 CET

mi rivolgo soprattutto a [non mi ricordo il nome.. scusatemi la
dimenticanza.. quello esperto di elettronica
che c'era al LD..].
volevo provare a configurare bene il modem e modificare anche la busybox che
c'è sopra per aggiungere
funzioni e modificare qualche cosa che proprio non va (es: accesso telnet e
http alla cfg del modem accessibile
anche da internet,,,), problema: ci sono 1,2mb di spazio (immagino usi una
memoria flash).

qualcuno sa dirmi se e possibile e come si può fare per sostituire la
memoria e mettere dentro per esempio
quella di una chiavetta usb?

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
http://www.hackzine.altervista.org