[gl-como] GRANDIOSO SUCCESSO DI LINUX

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 4 Dic 2006 00:20:04 CET

Luca ha scritto:
> Gli serviva una sveglia nuova :D
> C'è stata una grossa richiesta di CD, specie il secondo giorno. I
> video di XGL (peccato non aver potuto farlo vedere dal vivo...) ed i
> giochi hanno contribuito notevolmente al successo :)
>
> Luca

Per sta volta avevo problemi ad esserci, ma se si rifa e ci posso essere
vi assicuro beryl live con plugin aggiornati a 2 sere prima (la sera
prima meglio non aggiornare per non sputtanare :D).

Per quanto riguarda la magistri la cosa è un filo incasinata nel senso
che a me piacerebbe e non poco fare qualcosa di simile, ma se prima col
preside precedente era difficile ottenere qualcosa, con il nuovo preside
pare che sia quasi impossibile, se esiste qualche studente attuale della
Magistri si faccia avanti che si prova ad organizzare qualcosa.

Altra cosa, what about an installation party (o qualcosa di simile) un
sabato pomeriggio dopo le festività?