[gl-como] Variare bilanciamento colori da shell

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Lun 5 Giu 2006 15:12:26 CEST

Gimp e' scriptabile il linguaggio e' scheme, un dialetto di lisp ;)

Quindi essenzialmente linguaggio funzionale, gimp prende script .scm di solito ;)

Se hai problemi di sintassi chiedimi pure, mentre per le funzioni di Gimp
proprio non siano quali siano ;)

ciop ciop