[gl-como] invito formale

Damiano Venturin dam@venturin.net
Gio 2 Mar 2006 11:09:34 CET

ciao a tutti

chiedo il vostro supporto per il seguente "progetto"

in 2V http://www.2vsrl.it abbiamo attivato una serie di corsi. tra pochi
giorni 9 corsisti termineranno il corso. sono stati introdotti ai
concetti di base dell'informatica.

terminato il corso, il 15 di marzo, (alla sera dalle 20.30 alle 23.00),
vorrei coinvolgerli in una discussione (tipo linuxday per intenderci)
che li illumini sui seguenti temi:
- cos'è linux
- la licenza gpl vs la licenza proprietaria
- cenni su "palladium"

cerco due rappresentanti del GL-como che, "in veste ufficiale" vengano a
dibattere i temi elencati. non è necessario preparare grandi cose. i
corsisti sono proprio agli inizi e quindi è sufficiente lambire i temi
in modo da offrire stimoli di approfondimento

in definitiva prima di invitare i corsisti a partecipare alla serata
gradirei sapere se qualcuno mi da la disponibilità

in linea di massima mi piacerebbe agevolare l'incontro dei corsisti con
il GL-como e quindi con linux e questo potrebbe essere un buon modo per
cominciare.

attendo feedback

grazie in anticipo per l'attenzione

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]