[gl-como] regali di pasqua...

loris lorissuper@virgilio.it
Sab 18 Mar 2006 15:03:55 CET

ragazzi ho da levarmi di mezzo un pò di roba...visto che mi dispiace
buttare via, vi faccio un breve elenco magari a qualcuno interessa qualcosa:

    * mouse 3 tasti e rotella con pallina ps2 perfettamente funzionante
    * mouse per diversamente abili, è un pò strano sembra una sorta di
      joystick
    * modem isdn pci
    * modem isdn us robotics usb e seriale
    * dissipatore p4
    * casse acustiche prelevate da un monitor packard bell...manca
      alimentatore...
    * monitor 15" lcd guasto, in pratica si accende e si vede
      perfettamente x 5/10 min (quindi il pannello è ok) poi si spegne e
      arrivederci...
    * monitor crt 15 OK
    * stampante hp deskjet 690c+ (mancano le cartucce)

se interessati a qualcosa ditemi che porto giù mercoledì ;)

ciao!