[gl-como] Problemi Samba

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 15 Maggio 2006 10:05:37 CEST

I log, presenti come dicevi in /var/log/samba e divisi per utenti non
hanno nessun dato specifico (al massimo errori di login)...

Il file smbd.log invece continua a darmi questo errore..

[2006/05/15 10:08:31, 0] smbd/oplock_linux.c:linux_init_kernel_oplocks
(287)
  Failed to setup RT_SIGNAL_LEASE handler

Ho cercato in tutti gli altri file, ma niente che mi dica qualcosa o
nessun errore..