[gl-como] beryl & emerald autostart su kde!

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 30 Nov 2006 16:52:22 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> Beh mi pare che dal punto di vista grafica beryl da solo un po di biada
> a vista, calcola poi che questi miracoli son tutti in 3d e palle varie
> con accellerazioni opengl e simili, quindi non mi pare eccessiva come
> richiesta hardware, tieni anche conto che se usi aiglx a mio parere la
> ram pippata è anche minore in teoria dato che viene accellerato X solo
> quando richiesto e non come con Xgl che viaggia sempre accellerato.
> Devo dire che paragonando effetti ottenuti, codice ancora acerbo a mio
> parere dato che ha pochissimo tempo, effetti ottenuti e prestazioni
> [...]

Perlamordiddio, la mia non voleva essere una criica negativa ad un
miracolo (Beryl), voleva solo essere una presa di coscienza sull'attuale
    consumo delle risorse di sistema, che, come giustamente hai fatto
notare dipende essnzialmente da XGL...e che comunque è
allucinatoriamente inferiore di Aero....

Per installare AIXGL ci sono delle direttive particolari o tiro giù i
pacchetti già precompilati e li installo? Variazioni da fare in
XORG.conf ce ne sono?

Vado a documentarmi in rete.... :-)

Ciao

Albertix