[gl-como] segnalazione nuove importanti innovazioni in Windows (s)VISTA

loris lorissuper@virgilio.it
Ven 6 Ott 2006 22:59:52 CEST

monto la tua teoria mi piace molto, peccato però, e tu lo sai meglio di
me, che tira di più il sistema operativo che traina il mercato...insomma
Vista per i produttori hardware è una pacchia, pensa un pò avranno la
possibilità di creare una stessa scheda video magari con bios diverso
alla quale applicheranno il logo vista capable o meno...! e tutti gli
utonti si compreranno il nuovo pc con il windows supersborone senza
sospettare magari dell'esistenza di un certo linux che è in grado di
trasformare il loro attuale pc in una macchina supersborona...le varie
aziende idem, sempre frenate dai costi di migrazione ecc...non è facile
surclassare ciò che tutti pensano sia uno standard...è evidente però che
in questa fase è fondamentale spingere al massimo sul pinguino è la
volta buona per guadagnare fette di mercato, utenti insomma...è per
questo che mi piace insistere sulle distro facili come la mandriva che
una volta installata è veramente meglio di win, puoi subito vedere i
video, ascoltare la musica...hai gli effettoni 3d...sono queste le cose
che colpiscono l'utente ignorante...non l'ultimo kernel non l'ultimo
filesystem, non  l'ultimo gestore di database...
insomma ragazzi...io ve la butto lì...al linux day insistere insistere
insistere anche su queste cose!!!