[gl-como] hosting

luca marletta lucamarle@gmail.com
Dom 3 Set 2006 23:33:50 CEST

Con virtuozzo ho avuto la stessa esperienza tua e me ne sono andato.

Io ho degli amici tedeschi e mi hanno indirizzato verso degli ottimi
servizi a prezzi che in Italia ci sognamo.
Ora ho un server dedicato
http://www.hetzner.de/rootserver_en.html
funziona tutto molto bene ma l'interfaccia di gestione è tedesca

debian
e poi ci fai quello che vuoi, sono molto seri e si paga mese per mese
se si vuole chiudendo il servizio in qualsiasi momento

certo ha senso se ti serve altrimenti anche se non costa tanto, sono
pur sempre un pò di euro al mese

facendo un pò i conti, tra server, energia, banda ed assistenza mi
chiedo che margine abbiano, secondo me molto basso oppure hanno
personale cinese (ma preparato) :-).

luca