[gl-como] Problemi compilazione kernel

dgiacometti@libero.it dgiacometti@libero.it
Mer 6 Set 2006 17:25:55 CEST

Salve , sono Sergio

ho ricompilato il kernel di ubuntu 2.6.15 per poter vedere la scheda tv usb
ma alla ripartenza, mi da il messaggio:

Fatal : cannot write in /lib/modules/2.6.15.7-ubuntu1 direcory doesn't exist.
La directory invece esiste e root ne è il proprietario.
Sui forum non ho trovato molto.
Poichè è la prima volta che effettuo una ricompilazione, vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa.
La scheda è una Avermedia (cosi' si vede facendo lsusb)
Il firmware copiato da interne l'ho messo nella directory:

/lib/firmware/2.6.15-23-386

Grazie.

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline6