[gl-como] ubuntu crt/lcd switch

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Dom 2 Dic 2007 18:44:06 CET

valerio ha scritto:

> Anche se accendo il portatile con il monitor collegato X vede solamente
> il default screen.

mhh stessa cosa che succede a me... però con ati... mi sa che è il
driver-.... la tua è una scheda recente magari il twin view della cara
nVidia nn va ancora con  il tuo chip video.... in genere buona norma è
aspettare... (con buona pace per quello che stai facendo ora :-))

comunque collegato prima o dopo, prova a scriver xrandr da terminale
quando è collegato e vedi subito se vede solo quella default oppure
no... se vede solo la default devi aspettar un driver che lo supporti.