[gl-como] accelerazione 3D su scheda ati - ci siamo quasi...

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 13 Feb 2007 00:02:34 CET

allora, dopo aver fatto manovre pericolosissime, tra cui brasare
praticamente xorg, sono giunto a ciò

$ 3ddesk
Attempting to start 3ddesktop server.
Daemon started.  Run 3ddesk to activate.
3ddeskd: glXIsDirect failed, no Direct Rendering possible!
3ddeskd: Please configure hardware acceleration.  Exiting.
Server not found after waiting 5 seconds.
Could not find server.
Try starting manually (3ddeskd)

..meglio dell'altro messaggio che mi diceva accelesazione hardware non
presente
adesso... non ho capito cos'altro c'è da configurare.. sembra tutto a
posto..

bisogna far partire qualche daemon? configurare il server grafico per far
partire l'accelerazione?

--
"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"