[gl-como] squashfs (=??)

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 4 Gen 2007 15:15:55 CET

> Smettetela di suggerire al kernel con il comando mount il tipo di file
> system. è da anni che lo rileva automaticamente, per qualsiasi tipo (Per
> lo meno per quelli in locale) !!!

..neffetti di solito sono io stesso a dire ciò..e a modificare fstab che
'non riconoscono la
chiavetta usb' solo xke è specificato un tipo di fs sbagliato..
ho provato a specificare quando mi rispose *you must specify filesystem*
dico vediamo se
è solo che non lo rileva auto..

rw   non va mica tanto bene in questo caso

vedo..

la cosa che non ho capito è se il modem ha su una ROM o è una memoria tipo
flash montata
in readonly.. immagino la 2a, se si può upgradare..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org