[gl-como] Retifica Riunione

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mer 10 Gen 2007 23:52:10 CET

'catroia! son arrivato alle 20:45..... ho trovato chiuso, nessuno in
giro............ niente numeri di telefono di chi sapevo c sarebbe
stato......... e me la son fatta in solitaria sta pizza!! va bhe un po'
triste.... ma sta sta sera ho dimostrato una calma impressionante, non
mi son scomposto neanche un po', ho incassato il colpo... e  son andato
allo scugnizzo (la pizzeria dove eravamo andati st'estate) e mi son
fatto una bella speck e zola con un bello strato di 2cm di zola :-D

che vi devo dire, tristissimo perchè ero già tt carico che avrei visto
tutti.... ma nn so perchè oggi era una d quelle sere che anche star in
giro da solo mi piaceva.... bhoooooooooo!!!

va bhe la prossima volta... vediamo d organizzarci meglio :-P

Ciao!