[gl-como] file powerbtn.sh

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 25 Gen 2007 22:47:54 CET

francesco ha scritto:

> Ma quale beryl ed effetti speciali ?
> E' una spina nel fianco che mi sono trovato all'installazione della
> ubuntu !  xorg: 7.1
> Si vede che sono il prescelto !

ma come!? il testing di Xorg7.1 l'abbiam fatto noi di gentoo (io uso
Xorg7.1 dal suo rilascio... esattamente Xorg7.2 che ho noato dar
problemi solo con 2 programmi: firefox e thunderbird.. sarà un
caso!?!?!)....  e con ubuntu siete arrivati adesso ad usare qlcs di
super iper testato, dato per assodato che funzioni..... e avete dei
crash!? :-P ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!! :-P
manco l'avessero compilato con le CFLAGS con cui lo compilo io!!! (per
inciso: CFLAGS="-O3 -march=athlon-xp -fomit-frame-pointer -pipe
-mfpmath=sse -fno-ident -fforce-addr") :-P ahahahahah
almeno io se mi lamento di Xorg, che va un po' lentino è perchè sto
provando un software che è in Portage ma non c'è ancora un annuncio
ufficiale del suo rilascio :-P Ossia, in teoria non esiste ancora! :-P

su Brisa..... vedi che sta edgy.. in fondo in fondo.... fa cagare!!! :-P
ehehehe (e quì voglio veder la tua risposta :-P ;-))

cmq dai... almeno ti sei ingeniato con lo scriptino... :-P anche se
dai... nn è linux se si impasta!!!