[gl-como] distribuzione

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 16:56:19 CEST

Per esperienza con utonti: lasciargli meno controllo possibile. Quindi:
accesso a YAST ed altre cose che non siano il cambio dello sfondo (a
qualcuno ho tolto anche quella possibilità es: utenti di PC in biblioteca)
NO!
Per il resto concordo sullúso di kde per rendere meno traumatico il
passaggio da windows, ovviamente hardware permettendo.