[gl-como] Problema hardware?

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 19 Giu 2007 14:34:10 CEST

comunque se vuoi recuperare i dati immagino sia possibile.. ho sentito
che hanno recuperato dati dagli hd dei computer che erano nelle
torrigemelle..
..non l'hai cosparso di benzina bruciato e buttato dal 100esimo piano,
sto disco spero...

puoi provare con un disco identico a cambiare 1 po di pezzi (tipo scheda
logica, testina.. non so cosa s'è rotto..)

ecc..

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog