[gl-como] computers

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 9 Maggio 2007 12:02:14 CEST

Ciao,
per questa sera i computer non posso portarli per alcuni motivi
importanti:
1) il mio amico deve attendere l'OK definitivo del capo che torna
settimana prossima
2) se e quando me li porta deve sperare di fare un unico viaggio
(dibito)
3) come già accennavo nella prima mail, credo debba fare una specie di
vendita al fine di scaricarli dalla ditta (prezzi fittizi)

Riporto l'elenco delle macchine e monitor (spero che il copia incolla da
un excell si veda bene):

   ID
Offerente
Offerta
  Tipo
CONFIGURAZIONE HARDWARE
 Lotto
  Nome
Offerta
attuale
Tipo di
Hardware
 Marca
Modello
  CPU
  RAM
  HDD
   3
<nessuno>
  0 €
   PC
Assemblato
Assemblato
AMD
Duron
750 MHz
 128 Mb
 40 Gb
   8
<nessuno>
  0 €
Monitor
LG
77i
/
   /
   /
   9
<nessuno>
  0 €
Monitor
LG
77i
/
   /
   /
   10
<nessuno>
  0 €
   PC
Assemblato
Assemblato
AMD
Duron
700 MHz
 256 Mb
 40 Gb
   11
<nessuno>
  0 €
   PC
Assemblato
Assemblato
Pentium
III 550
MHz
 312 Mb
 40 Gb
   12
<nessuno>
  0 €
Monitor
LG
77i
/
   /
   /
   13
<nessuno>
  0 €
Monitor
Sigma
/
/
   /
   /
   14
<nessuno>
  0 €
Monitor
Samtron
/
/
   /
   /
   15
<nessuno>
  0 €
Monitor
LG
77i
/
   /
   /
   16
<nessuno>
  0 €
Monitor
LG
77i
/
   /
   /

Le macchine potrebbero avere HD differenti ed anche ram superiori, ma
processori sono corretti

Ciao
	Carlo