[gl-como] Riunione

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 6 Nov 2007 15:20:17 CET

Brisa Francesco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> la riunione per questa settimana è fissata per mercoledì dalle 21.30
> in poi in sala Noseda via Italia Libera a Como (ingresso tra la banca e la
> CGIL).
> Per chi mangia una pizza stesso posto alle 20.
> Ciao

olè! che dite? faccio nevicare? vengo per la seconda volta di fila? :-P

no più che altro, per quel ragazzo che l'altra volta doveva installare i
driver ati... (quelli nuovi.. quelli fighi) che facciamo!?
arriva già  qualcuno coi driver pacchettizzati per l'ultima ubuntu
(credo che di agiornamenti del kernel nn ne abbiano ancora sbattuti
fuori...)!? oppure va bhe glie li pacchettizzo io al momento?

vabbè ciao! :-)