[gl-como] VDR e DVB

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 13 Nov 2007 12:07:22 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 16.13 +0100, G. Zulio ha scritto:
> Se usi una scheda DVB full (decoder mpeg integrato e prprioa uscita
> audio/video) puoi costruire una linux-box con hardware silenzioso e
> dal basso consumo: io uso VIA800 e VIA10000M.
La cosa è interessantissima...
Mi piacerebbe perderci un po' di tempo... magari ne possiamo parlare in
privato e vedere cosa si può fare insieme, oppure ci incontriamo alla
riunione

> Io uso Gentoo e sto rifacendo il sistema da zero per aggiornalo
> all'ultima versione e integrare nel miglior modo possibile i vari
> plugin disponibili.
>
> Speravo che ci fose qualcuno nel vostro linux-group con cui
> confrontarmi ... tra gentoo, kernel, vdr, plugin (più o meno "leciti")
> è un lavoro molto complesso, ma interessante e essere in due è
> sicuramente preferibile ;-)
Dai, diciamo che sono disponibile anche se non ho hardware al momento.
Se la spesa non è "importante" posso provare ad attrezzarmi.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---