[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

ADB albiluci@lombardiacom.it
Lun 1 Ott 2007 17:50:26 CEST

Matteo Cavalleri ha scritto:
> Ciao a tutti.
> riguardo alle proposte per il linuxday, alcune mi sembrano molto
> interessanti per noi, ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di un
> Linuxday, una giornata dedicata alla divulgazione di Linux e del
> software libero, non di un hackmeeting.
> Temo che le proposte siano anche forse troppo interessanti per noi tanto
> da farci dimenticare la giusta attenzione da didicare ai neofiti.
> La mia proposta è allora quella di organizzare un evento a parte, con a
> tema il del wardriving, o più in generale dell'hacking, magari dandoci
> [...]

Si...Matteo...hai fatto una giusta riflessione...

Presi dalla foga abbiamo iniziato ad andare in "deriva"...cosa che i
Transistor sanno fare molto bene se non giustamente polarizzati e
"raffreddati"....

Meno male che ci hai riportato a T Amb....

Ti appoggio.
(anche se confesso che mi piacerebbe dare una mano a Redshadow) :-)
Ma forse è meglio prepararci bene e rimandare L'evento ad una serata
specifica...

albertix