[gl-como] scuola inverigo

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 2 Ott 2007 18:55:15 CEST

Danilo Nicotra ha scritto:
> Ciao Riki,
> Io uso Debian(sid) a 64bit e come plugin flash uso "gnash" (consigliato da Albertix) il quale funziona abbastanza bene.
> Almeno su youtube e altri siti simili funziona.
> Però ti sottolineo il fatto che uso unstable come distro e quindi versione magari un po più aggiornata.Non posso darti la certezza che anche su ubuntu64 funzioni però potresti povare.

cosa che peraltro non sono ancora riuscito a fare..
tu cos'hai di installato? gnash e mozilla-plugin-gnash o comesichiama e
basta? cos'hai nella cartella plugins di firefox?
a me si vede l'inizio di video ecc.. poi sembra che crashi il plugin o
simili e scompare l'animazione.. proprio non si vede neanche più il box
grigio.

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com