[gl-como] Fiera L'ISOLA CHE C'E' - ORARI -

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 6 Set 2007 00:52:35 CEST

Doc ha scritto:
> Giusto per fare un po' di chiarezza. Matteo è tra parentesi perchè deve
> occuparsi in primis del suo stand.
> Riassunto degli orari in cui siamo a disposizione:
>
> Sabato mattino: Brisa, fabrix, (matteo)
> Sabato pomeriggio: Brisa, fabrix, Doc, (matteo)
>
> Domenica mattina: Brisa, fabrix, (matteo)
> Domenica pomeriggio: Brisa, fabrix, Doc, (matteo)

venerdì?

io potrei passare non so ne che giorno ne quanto mi fermerò ecc..
però un salto conto di farlo.
..cosa ci sarebbe da fare soprattutto..? cioè, info, installazioni, ..?

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com