[gl-como] gentoo, finalmente!

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 01:47:41 CET

come già detto, finalmente ho installato gentoo..
non è stato semplicissimo,ho dovuto fare qualche modifica al sorgente di
X (in particolare della libXt) e di un paio di librerie di xfce..
[rilascerò a breve le patch sul mio blog[1] per chi fosse interessato]
comunque, a parte un paio di cose da sistemare, tutto viaggia alla grande..
mi mancano da sistemare (così chiedo consiglio se qualcuno sa darmi una
dritta, al limite cerco meglio):
- sandbox, riesco a compilare solo con FEATURES=-sandbox
- touchpad: ha ripreso a funzionare ma va calibrato.. qualcuno sa se
esistono programmi per farlo in automatico?
- italianizzare.. non che sia un problema, ma si può fare
- le dimensioni dei caratteri variano da applicazione ad applicazione,
sembra che le varie applicazioni usino risoluzioni diverse..
- tutte le applicazioni hackare che avevo prima.. noo.. devo
reinstallare tutto.. :D (tanto 2 giorni e il disco è pieno di nuovo)

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com