[gl-como] Software recupero dati

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 22 Gen 2008 14:42:49 CET

Il giorno lun, 21/01/2008 alle 18.01 +0100, Federico Zappa ha scritto:
> se il cliente è  interessato io conosco una azienda che lo fa  non si
> spende neache troppo... (non cito il nome per spam)
Anche io stavo per dare la stessa risposta
Per i prezzi dipende... a qualcuno può sembrare poco, ad altri molto...
dipende dal valore che il cliente da ai propri dati.
E per di più la ditta sta a Origgio, quindi relativamente vicina, si
possono evitare spese di spedizione o altro.

Se interessa... fatemi sapere e vi metto in contatto.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---